domenica 31 maggio 2015

Ferrari GO GO GOOOOOO o in questo caso GA GA GAAAAAA!!!!

Dolce domenica mattina a tutti!

Stamattina mi sono svegliata ed accendendo la tv prima del cervello, per farmi compagnia, ho visto un servizio abbastanza interessante sulle rosse di Maranello.

CLICK!

Ma io tempo fa ho fatto una torta per Francesca con soggetto un Ferrari da Formula1?

Certo, solo che come al solito tra i miei mille pensieri secondo voi mi sono ricordata di postare una foto? Certo che no! E allora vai a ripescare nella memorie recondite del mio hard disk salvato dal notebook svampato.

Una cosa interessante è che proprio per questa torta ho inaugurato per la prima volta la crema Raffaello, che ricorda ne più ne meno come gusto, delle famose praline di una ben nota marca di dolci!

Quindi una torta al savor de cocco, con un soggetto rosso corsa.

Ed augurando alle rosse un ritorno alla vittoria nel mondiale che ormai manca da troppo tempo, posto le foto:


E non ci rimane che urlare.... GOGOGOOOOOO!!!!

DolceGO..
Ah no scusate... DolceGA!

Nessun commento:

Posta un commento