giovedì 21 maggio 2015

COME BACK con dentiera!

Dolce notte a tutti!

Succede che un po' di mesi fa venivo contattata da Alessandra perchè suo fratello si laureava in qualcosa inerente alla "Dentistologia". La prode amica era ovviamente agli sgoccioli con il tempo, ma soprattutto senza idee per quanto riguardava come fare la torta per il festeggiato.

Andre, nella sua pragmaticità estrema, che a volte rasenta la totale mancanza di gusto, fresco fresco mi disse: "Dentiera, devi fargli una dentiera. E' l'unica!".

Dopo essermi scervellata per qualcosa di originale, mi sono arresa e ho dato un occhiata ad internet. Pensavo che Andre fosse fuori dagli schemi, ma non è l'unico, percui dentiera sia!

Non ci crederete e non le pubblico, ma mi sono fatta selfie per capire come disegnare i denti sulla parte davanti della mia torta.

Dal punto di vista odontoiatrico non saprei se il risultato sia stato interessante, ma  a quanto mi hanno detto a posteriori la sostanza è stata molto più apprezzata dell'estetica!

E ovviamente i dentisti ringraziano chiunque imbottisca di zuccheri le bocche della moltitudine.

Così non mancherà lavoro al futuro igienista!

Ed ora ecco a voiiiiiiii.... LA DENTIERA!!



Ogni commento ulteriore è puramente sprecato!

Dolce notte!!

- dentistiGA -

Nessun commento:

Posta un commento