sabato 9 maggio 2015

Spiaggia e chitarra!

Dolce notte a tutte!

Chi di noi non si è mai fatto una falò in spiaggia, con chitarra, birra, la canzone del sole, e tanta tanta tanta spensieratezza?

Ah beata gioventitudine!

Questa volta per puro caso madre e figlia mi hanno chiesto due dei simboli più belli delle mie estati da adolescente in quel del golfo di Policastro.

In realtà la spiaggia è un pochino più esotica di una brulla distesa di sabbia e sassi del sud Italia, e quella chitarra con i teschi come accompagnamento, credo non abbia mia suonato le canzoni estive di quegli anni!

Ma procediamo con ordine: è passato quasi un anno credo, perchè nel frattempo sono rimasta indietro con le pubblicazioni, ma credo di ricordare che mentre suo marito voleva fare una sorpresa a Katia, lei si preoccupava di farne una a sua figlia!

Ed ecco i due risultati, una spiaggia esotica dove passare un romantico week end, ed una chitarra elettrica degna del miglior gruppo metal sulla piazza.

Per far combaciare i lembi della chitarra, avendola montata su due vassoi separati non è stato facilissmo, sopratutto far si che si notassero poco le giunture tra le corde della chitarra.

Per quanto concerne i particolari della spiaggia, mi sono divertita un mondo a farli.

Giudicate comunque voi!


Preciso che per gusto di Andre le noci di cocco ce le immaginiamo piene di Rhum e Coca, anche se secondo me ci stava meglio la Bathida.

AHHHHH... voglia di mareeeeeee!!!



Ecco qui invece la chitarra:

Particolare corredato di Teschi Malefici che lanciano risate terrificanti!



Sapere che entrambe le torte siano finite nella stessa casa, mi fa sorridere! Ora Katia, manca solo la sorpresa al maritino!

E pensando di addormentarsi sotto un ombrellone, 
mentre la brezza marina ti accarezza il volto, 
auguro a tutte rilassante notte!

-GA-

Nessun commento:

Posta un commento