martedì 26 maggio 2015

TIFFANY non tramonta mai

Dolce notte, orario un po' tardo per scrivere, ma la mia continua ricerca nell'hard disk salvato propone sempre nuove chicce!

Melina, nonostante la dissaventura dello scorso anno, mi ha chiesto di nuovo una red velvet con dei cupcake, che ormai per lei sono quasi una droga.

La ragazza è molto stilosa, e mi ha chiesto una creazione molto semplice ma elegante, e quando si parla di semplicità ed eleganza mi viene sempre in mente la mitica ed impareggiabile Audrey!

Non vi dico le discussioni con Andre per stabilire quale fosse la giusta tonalità del verde, che secondo lui tanto verde non è... che devo fare, ormai ce l'ho e me lo tengo.

Essendo così semplice non ho molto altro da scrivere e passo quindi a farvi vedere un paio di scatti.

Sottolineo che essere eleganti con la pasta di zucchero è difficile, in quanto si tende sempre ad enfatizzare ed esagerare, convinti che più sia meglio. In realtà con questa torta sono riuscita ad ottenere l'effetto contrario; less is better!

Lo splendore:



Ed ora direi che l'ultima goccia di estro se ne è andata, posso augurarvi dolci sogni e tuffarmi sul lettone!

Dolce notte a tutti!

Audrey GApburne

Nessun commento:

Posta un commento