martedì 19 maggio 2015

OPERAZIONE COMEBACK: comunione di mio nipote

Buongiorno a tutti, come al solito 20000 impegni, ma poi succede che tua figlia apre una cartella per sbaglio e trovi delle foto che eri convinta di avere perso!

Non me ne voglia nessuno degli interessati ma era da un po' che cercavo le foto della comunione di mio nipote, ed ero convinta di averle perse quando l'ultimo computer si è fulminato.

Invece mio marito, con tutti i limiti che hanno i mariti, è meticoloso e l'aveva trasportata all'ultimo sull HD portatile, sbagliando però a rinominarla!

Bando alle ciance, per la comunione di mio nipote William mi è stata chiesta una torta che avesse qualsiasi decorazione a patto che fosse tra le più REDVELVETTOSE possibile!

Si, ho parenti e famigliari drogati di red velvet, e ne approfittano in qualsiasi occasione, ed essendo molto pragmatici non gli interessa la forma ma il contenuto. Quindi torta e cupcake RV con frosting al formaggio: una bbbbomba!

Ovviamente adatta a tutte le diete ipocaloriche!

Pragmatica come i miei parenti passo ora a pubblicare le foto con tanto di nipote con faccia buffa:


particolare della decorazione della torta, pdz hand made


particolare stratificato per la gioa dei geologi


Ne ho approfittato con un articolo veloce veloce per due motivi: se trovi qualcosa che credevi perso approfittane al volo, e adoro le alzate piene di cupcake!!!

Buona giornata a tutti!!

-GA-

Nessun commento:

Posta un commento