sabato 6 aprile 2013

In bocca al lupo Sabry!

Ah l'addio al nubilato... Bei tempi! Ci sono passata anch'io quando ero una fringuella giovane e fresca, prima che i due terremoti irrompessero nella mia vita...

Beh, meglio non pensarci. Ci ha pensato invece Veronica che mi ha chiesto la torta per Sabrina, una nostra collega che si sposerà con Roberto, altro nostro collega. Il progetto è tutto opera sua, ed è stata categorica: sposa con aria allegra accompagnata da maialino in veste elegante che grufola!

Mentre infornavo la base ( classica PDS, sciroppo, farcia chantilly e copertura ganache fondente ) sorridevo alla realizzazione delle decorazioni! Maialini ne ho già fatti, per quanto riguarda la sposa ho utilizzato la tecnica di alcuni dvd di Fiorella Balzamo che probabilmente eguaglierò tra alcuni lustri di pratica!

Il risultato è simpatico, pulito ed elegante... Come sono modesta! Scusate ma quando ci si trova a scirvere articoli a quest'ora ci si incoraggia sempre per andare avanti... Ma giudicate dalle foto qui sotto se "ho"stata brava oppure no!


dopo la visione frontale non può certamente mancare il Bside

 
 
senza contare la vista laterale che mi piace un sacco perchè si vede la tridimensionalità del visino


che aggiungo in un primo piano


e non posso che chiudere con il primo piano del maialino più elegante d'Italia


Quindi buon matriaggio Sabry e Roby, e una dolce notte a tutti!

-GA-

Nessun commento:

Posta un commento