venerdì 3 maggio 2013

Toystoryeggiando!

Ed ecco l'ultima creazione fatta per Giovanna ed il suo piccolo Leonardo, una torta degna della migliore tradizione Pixar!

La base è la solita cioccolatosa, ma quello che più mi ha reso felice è ricordarmi quante volte abbia visto il cartone e le sensazioni che ho rivissuto mentre modellavo Woody e Bullseye ( si lo so credo che siano in dieci in tutta Italia a sapere che il cavallo si chiami in questo modo ), nonostante il cartone sia uscito quando ero già grandicella ( 15 anni ) mi aveva stupito tantissimo per la sua grafica ultra curata: infatti è stato il primo lungometraggio completamente digitale della mitica Pixar!

Tecnicismi e ricordi mielosi a parte, Woody è risultato abbastanza difficile per via della sua corporatura alta e snella, che per motivi di trasporto facile, ho dovuto fare seduto, per una maggiore stabilità delle decorazioni.

Nel complesso mi ha soddisfatto, perché nella sua semplicità mette in risalto le due figure che Leonardo voleva.

Ecco il risultato nel suo complesso:


ed un bel primo piano dei nostri eroi:


ed infine il Bside che in genere non si vede ma che mi piace un sacco:


E come non concludere con:"Inforneremo torte all'infinito ed oltre!!!"

Viva il cake design e viva la pasticceria in genere!

Dolci e cartoonosi sogni a tutti!

-GA-

Nessun commento:

Posta un commento