martedì 7 gennaio 2014

Ap-profit(t)erol(es) del dolce per aprire l'anno nuovo!

Ciao a tutti! Come ripromesso nel mio ultimo post sono tornata.

Le ultime tre settimane sono state a dir poco devastanti tra lavoro, qualche problemuccio di salute e famiglia, percui non ho avuto un minuto di tempo da dedicare al blog.

Ora ho un po' di foto da pubblicare per vari dolcetti che nel corso dell'anno mi ero prefissata di fare, aggiunti alle richieste di amici.

Inizio da un dolce che ho fatto per Virginia, che tra l'altro è il suo preferito: i profiteroles.

Per farli ho infornato prima la pasta choux per i bignè. e l'ho poi farcita con una panna aromatizzata alla vaniglia e ricoperta con la crema profitteroles.

Direi che sia inutile spenderci tante parole e posto subito la foto per darvi un'idea del risultato:



Che altro dire? Sono contenta di ricominciare a scrivere, e non vedo l'ora di scoprire che sorprese riservi per me questo 2014.

Una cosa è certa: se tutto va come deve avrò finalmente portato a termine i miei studi per la pasticceria!

Dolce notte a tutti e viva il cake design e viva la pasticceria!!!

-GA-

Nessun commento:

Posta un commento